MUSEI DI FELTRE: Museo Civico, Via Luzzo 23. Galleria d'Arte Moderna e Museo del Ferro Battuto "Carlo Rizzarda", Via Paradiso 8. Museo Diocesano Arte Sacra, Antico Vescovado, Via Paradiso 19. Info Musei: 0439.885242. Area Archeologica: sotto il Sagrato del Duomo.
Cronologia Storia di Feltre, Signora delle Dolomiti: in fondo alla pagina.

domenica 21 novembre 2010

MENGACCI SHOW. "Ricette di Famiglia" da Piazza Maggiore, Feltre.

Ore 7.30 - Palazzo della Ragione, Piazza Maggiore, domenica 21 novembre. I tecnici cominciano il lavoro per gli allestimenti della trasmissione di Davide Mengacci, in onda, in day time, su Retequattro.
Ore 8.00 - Il regista di Ricette di Famiglia, Rodolfo Ruberti, conferma la messa in onda della trasmissione, che ci si appresta a registrare, per sabato 4 dicembre 2010. (foto: regista Ruberti, a sinistra)
Ore 9.00 - Il tempo piovigginoso persiste. Le riprese saranno all'interno di Palazzo della Ragione e Palazzo Pretorio, sede comunale. Arrivano, tra gli altri, la Mostra dell'Artigianato Città di Feltre, il Gruppo Folk di Cesiomaggiore, L'Ente Palio Feltre.
Ore 9.30 - Il regista Ruberti si accorda con il maestro Ivan Villanova, Banda Comunale di Arsiè, per le posizioni di ripresa nei loggiati dei Palazzetti Da Romagno-Cingolani.
Ore 11.00 - Tutto è pronto, dal trono/poltrona alla cucina, dagli Sbandieratori alle attività artigianali, dai prodotti locali alle comparse dei Quartieri del Palio. Chi manca è il sole, per dar vera luce a Piazza Maggiore. Arrivederci in TV.

Nessun commento:

Posta un commento