MUSEI DI FELTRE: Museo Civico, Via Luzzo 23. Galleria d'Arte Moderna e Museo del Ferro Battuto "Carlo Rizzarda", Via Paradiso 8. Museo Diocesano Arte Sacra, Antico Vescovado, Via Paradiso 19. Info Musei: 0439.885242. Area Archeologica: sotto il Sagrato del Duomo.
Cronologia Storia di Feltre, Signora delle Dolomiti: in fondo alla pagina.

venerdì 1 gennaio 2010

Il 2010 nasce da Piazza Maggiore



La promozione del Cenone di San Silvestro in Piazza Maggiore, dovuta ai giovani di Diciamo la Nostra e Quartiere Duomo-Palio di Feltre, aiuta l'immagine turistica e promuove il centro storico dal primo giorno del 2010. Cento di queste iniziative per offrire al mondo un angolo di storia tra i più importanti delle Dolomiti.

Le immagini si riferiscono ai primi arrivi, intorno alle 20.00 del 31 dicembre 2009; i 250 posti disponibili per il Cenone erano completamente prenotati; la festa è proseguita fino alle 3.00 del 1 gennaio 2010.

2 commenti:

  1. Grazie per aver documentato giorno per giorno la nostra avventura, e di averci creduto insieme a noi! Tanti tanti auguri di buon anno!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a Voi e al Vostro lavoro. Continuiamo. La Vostra iniziativa è ai primi posti nella ricerca Google (digita: piazza maggiore, cenone piazza maggiore). Ciao, Lele Taborgna.

    RispondiElimina